La vostra voce
Scrivete le vostre lettere agli indirizzi e-mail che trovate alla sezione SCRIVICI.
Lettera da Rosanna Saija
Caro Dott. Montella, ho seguito, negli anni, il suo impegno a salvaguardia dei cittadini-condomini e questo suo nuovo progetto avrà sicuro successo.
Credo infatti che, ora più che mai, c’è bisogno di persone che si impegnino, credendo, in iniziative di giustizia sociale e di impegno civile. Molte congratulazioni e molti auguri.
Rosanna Saija
LEGGI
Lettera da Italo Piscopo
Caro MOVICOND Movimento Italiano Condomini.
Innanzitutto complimenti per il vostro sito; finalmente un posto che dà voce a i Condomini!
Vi espongo brevemente il mio problema, che credo sia quello di molti altri.
Dall’amministratore del condominio nel quale abito non riesco ad ottenere convincenti spiegazioni giustificative su come vengono spesi i nostri soldi; infatti ...
LEGGI
Lettera da Filippo De Falco
Stimatissimi Signori.
Mi permetto di rivolgermi a questo MOVIMENTO ITALIANO CONDOMINI – MOVICOND per dirvi quanto era sentita la mancanza di avere, per i proprietari di casa, come riferimento un Ente che li rappresenti. Soprattutto in un momento di preoccupante situazione che vede la casa come l’isola del tesoro a cui si rivolgono indistintamente tutti a cominciare dallo ...
LEGGI
Lettera da Luca N.
Carissimo Presidente dr. Michele Montella,
apprezzo molto il fatto che abbia deciso d’intensificare, soprattutto in questo momento così difficoltoso per i condomini, la Sua dedizione con spirito sociale e professionale alla difesa dei diritti dei Cittadini Condomini ed Utenti Casa, come leggo sul sito MOVICOND – MOVIMENTO ITALIANO CONDOMINI.
Sono pensionata. E per ...
LEGGI
Lettera da Giovanni Galoppo
Gentile dottor Montella, Presidente Movicond,
innanzitutto complimenti per la Sua lodevole dedizione, vero aiuto, a tutela e salvaguardia dei diritti dei condomini che tanto difficoltà incontrano anche e talvolta soprattutto, con gli amministratori che gestiscono l’immobile in cui si trova la propria casa.
Entro subito in argomento e faccio presente che ...
LEGGI
1
2
>
Pagina
1
di
2